Valorant, il Team Vitality sta apportando grandi cambiamenti al roster

Valorant, il Team Vitality sta apportando grandi cambiamenti al roster
© foto di PlayValorant
giovedì 5 agosto 2021, 19:15Mercato
di Matteo Iovane
fonte vitality

La società eSports Vitality dopo soli pochi mesi ha liberato Théo "LoWkii" Téchené, il giovane gamer francese di Valorant, lo sparatutto della Riot Games. Il gamer era entrato nel team a marzo.

L’annuncio è arrivato dopo una settimana turbolenta per la giovane divisione di Valorant del team Vitality dovute alle due sconfitte subbite all'EU VCT: Stage Three Challengers Two contro il Team Liquid e il Team BDS, vedendo negata così l'opportunità di qualificarsi per i Challengers Playoff.

LoWkii attraverso un Tweet ha voluto ringraziare tutto lo staff e ha comunicato che rimarrà inattivo nelle prossime settimane: “grazie TeamVitality per l'opportunità e grazie ai miei compagni di squadra per tutti i bei momenti. Mi ci vorrà qualche settimana per godermi la mia famiglia e i miei cari Mani giunte Per quanto riguarda il mio futuro tiro fuori lo Swiss Army Knife e sono disponibile per nuovi progetti Hourglass”

Il primo cambio nel roster è avvenuto dopo essere stati eliminati, infatti, il ramo di Valorant dei Vitality creato nel febbraio 2021 ha aggiunto un nuovo manager Robin "Srab" Borget, rivelando che lo staff tecnico sta "lavorando sodo" per preparare il futuro.