Valorant, i Ninjas in Pyjamas annunciano l'entrata di un nuovo membro.

Valorant, i Ninjas in Pyjamas annunciano l'entrata di un nuovo membro.
© foto di PlayValorant
martedì 27 luglio 2021, 20:10Mercato
di Matteo Iovane
fonte nip.gl

I Ninjas in Pyjamas hanno annunciato il ritiro del player, “Ex6TenZ” e la firma del nuovo membro "ec1s".  

Dopo un lungo periodo di infortuni, il gamer di Valorant Kevin “Ex6TenZ” Droolans, verrà rimosso dal roster. Il pro-player è costretto a prendersi una pausa, concentrandosi sul recupero, ma rimarrà a fianco del team, ricoprendo la figura d'assistente dell’allenatore "eMIL". A prendere il suo posto sarà ex capitano del Team Liquid, Adam "ec1s" Eccles, un gamer che ormai si è affermato nella scena competitiva di Valorant.

Adam “ec1s” Eccles, ha dichiarato: “È una bella sensazione e un onore entrare a far parte di NIP: un'organizzazione che ho seguito da quando ero un ragazzino molti anni fa. Vedendo i loro leggendari roster CS:GO vincere eventi, ho sempre aspirato ad arrivarci un giorno. Il nostro elenco è pieno di talento, esperienza e ha la giusta miscela per essere il migliore. Il nostro imminente campo di addestramento in Serbia è una grande opportunità per incontrare tutti e dare il via al nostro viaggio insieme! Sono pompato."

Emil "eMIL" Sandgren, ha commentato così: “Siamo felicissimi di essere riusciti a firmare ec1. È freddo in tutte le situazioni e un ottimo IGL con abilità individuali che si fonde con i ragazzi senza sforzo. È un compito arduo assumere il ruolo di IGL a metà torneo, ma la sua natura calma è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. Quello che è successo a Kevin è sfortunato, ma sono contento che rimanga e lavori con me per il momento, sfruttando tutta l'esperienza che possiede".