VALORANT 2022: Il roster dei Natus Vincere cambia

VALORANT 2022: Il roster dei Natus Vincere cambia
© foto di Natus Vincere 2009-2021 ©
mercoledì 11 maggio 2022, 20:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte natus vincere

La società eSports Natus Vincere (NA’VI) ha apportato un cambiamento all'interno del roster di VALORANT. Il club ucraino ha salutato Yaroslav "Jady" Nikolaev, il giocatore russo, classe 2003, ha deciso di passare ad una nuova disciplina, a sostituirlo sarà Nikolai "zeddy" Lapko.

Il giocatore bielorusso ha giocato per One Breath Gaming e per i Forze, vincendo con quest’ultimi per ben due volte il VCT 2021: CIS Challengers e nel 2020 il torneo First Strike CIS.  

Il 13 maggio inizierà il VCT 2022: EMEA Stage 2 Challengers, con un montepremi di 200.000 dollari. La maggior parte della squadra dei NAtus Vincere si è già trasferita in Serbia ed ha iniziato ad allenarsi, mentre il resto dei partecipanti li raggiungerà dopo la prima partita. Nella partita inaugurale del torneo NA’VI affronterà BBL Esports.

Nikolai "zeddy" Lapko, nuovo giocatore dei Natus Vincere ha dichiarato:  "Sono molto felice di entrare a far parte di NAVI. Per me è un grande onore. Nel prossimo torneo cercheremo di dimostrare tutto il nostro valore. Seguite le nostre partite e sostenete NAVI!".