Un nuovo acquisto in casa dei Berlin International Gaming (BIG)

Un nuovo acquisto in casa dei Berlin International Gaming (BIG)
martedì 3 agosto 2021, 12:00Mercato
di Matteo Iovane
fonte bigclan.gg

I Berlin International Gaming (BIG) annunciano l'arrivo del danese Nicklas "gade" Gade. Il pro-player di Counter Strike-Global Offensive si unirà subito alla formazione ufficiale di CS:GO.

Gade nato il 6 novembre 1994, prima d’approdare nei BIG il gamer, ha giocato in precedenza con la North Accademy, con gli Optic in prestito e per circa tre anni con i North, un'organizzazione eSport danese e affiliata di eSport di F.C. Copenaghen. Con l’acquisto di Gade si punterà a mantenere una costante posizione tra i primi dieci in classifica, cercando sempre di tornare al primo posto nei prossimi tornei. Il pro-player danese debutterà nella 14 stagione della ESL Pro League e con molta probabilità anche nel BLAST Premier Fall Groups.

Daniel Finkler, CEO di BIG ha commentato cosi : “Oggi sono lieto di annunciare la firma di Nicklas "gade" Gade, che si unisce al nostro roster principale di CS:GO con effetto immediato. Grazie alla sua vasta esperienza e qualità di leadership, ci aspettiamo che Nicklas svolga un ruolo chiave nel futuro della nostra squadra, poiché supporterà anche tabseN dentro e fuori dal gioco. Sono entusiasta per la nostra prima partita ufficiale con gade durante la prossima stagione 14 della ESL Pro League. Annunceremo la composizione finale della rosa della nostra formazione iniziale nel prossimo futuro”.

il nuovo acquisto in case dei BIG Nicklas “gade” Gade ha dichiarato: “Entrare in BIG mi ha entusiasmato sin da quando è stato deciso. Mi fa sorridere solo a pensarci. Entrare a far parte di un'organizzazione consolidata come questa, e far parte della BIG Family, significa davvero molto. Dopo aver passato un po' di tempo in cui non sei sicuro di cosa ti riserverà il futuro, è sicuramente una sensazione di pura gioia ora sapere che questa è la mia nuova casa. Spero e credo di poter portare i pezzi finali per portare questo progetto al livello successivo. Un enorme grazie a BIG per aver reso possibile tutto questo e a tutti coloro che mi hanno scritto nei tempi incerti. #GOBIG”