UFFiCIALE: il gamer Fredrik "REZ" Sterner rinnova con i Ninja in Pyjamas

UFFiCIALE: il gamer Fredrik "REZ" Sterner rinnova con i Ninja in Pyjamas
© foto di Pixabay
venerdì 3 settembre 2021, 18:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte ninja in pyjamas

L’organizzazione svedese Ninja in Pyjamas ha annunciato poche ore fa che Fredrik "REZ" Sterner il pro-player classe 1998 del roster di Counter-Strike: Global Offensive, ha rinnovato per altri 4 anni.

Fredrik Sterner entusiasta d’aver rinnovato il contratto per altri 4 anni, ha dichiarato: “Sono motivato: è fantastico aver firmato per altri quattro anni con il NIP. Quando sono entrato a far parte dell'organizzazione ero solo un n00b, con molte persone esperte intorno a me. Ora sono io a portare saggezza, mentre clicco le teste meglio che mai. Dannazione, è bello essere un Ninja".

REZ è entrato nel team nel giugno del 2017 quando è stato prelevato da Epsilon eSports per sostituire Adam "friberg" Friberg. Il giocatore è il membro più longevo della squadra.

Jonas Gundersen, Chief Operating Officer ha affermato:Fredrik sta per entrare nella prima serata della sua carriera, e sono entusiasta che ci abbia affidato altri quattro anni. Vedere il suo sviluppo negli ultimi anni, pur essendo già un giocatore incredibilmente abile e di grande impatto, è stato fantastico. Sono sicuro che ci sarà molto di più da lui: giocherà un ruolo fondamentale nel portare a casa un'abbondanza di trofei con la squadra.”