Toronto Ultra mantiene l'intero roster di Call of Duty League fino al 2023

Toronto Ultra mantiene l'intero roster di Call of Duty League fino al 2023
© foto di Press.activision.com
Ieri alle 09:51Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I Toronto Ultra non cmabierà il proprio essetto fino al 2023, questo quanto riferito dalla organizzazione.

Il Toronto Ultra manterrà la sua attuale formazione Call of Duty League - CleanX, Cammy, Bance e Insight - fino alla stagione 2023, ha annunciato oggi il team. Questa mossa non è una sorpresa dopo che l'Ultra è arrivato secondo nella classifica della stagione regolare del CDL e si è guadagnato un secondo posto ai Playoff CDL ad agosto. Toronto si unisce ad Altanta FaZe e Minnesota RØKKR come uniche squadre a mantenere la stessa formazione nella stagione 2022 della Call of Duty League. Per coincidenza, Atlanta, Toronto e Minnesota sono le uniche organizzazioni che hanno vinto almeno un campionato durante la stagione CDL 2021. Toronto entrerà nella stagione 2022 con grandi aspettative. Dopo un inizio deludente della stagione 2021, l'Ultra ha preso la decisione di portare Insight al posto di Methodz a marzo.

E la mossa ha pagato immediatamente i dividendi, con Toronto che ha eliminato Atlanta per vincere il CDL Stage Two Major ad aprile. L'aggiunta di Insight alla formazione ha aiutato Toronto a passare dal centro del gruppo a uno dei migliori contendenti. Sebbene Toronto non sia riuscita a sconfiggere nuovamente Atlanta, erano la squadra che sembrava dare più problemi a FaZe nel 2021.

Toronto ha perso contro Atlanta nelle finali dei CDL Playoffs 5-3, ma la serie è stata testa a testa per la maggior parte dei modo. Con qualche giocata in più a favore di Toronto, il campionato avrebbe potuto facilmente trovare la sua strada a nord del confine. Correlati: Call of Duty League rostermania: 2022 CDL preseason Nonostante le mosse, sia voci che confermate, che sono avvenute in questa offseason, il roster di Toronto è ancora uno dei migliori costruiti nell'intero CDL. L'abbinamento di un AR più lento e disciplinato come Insight con un flex frenetico in Cammy dà a Toronto uno dei migliori duetti AR della lega. E lo stile di gioco veloce e aggressivo di CleanX rimbalza perfettamente sulla natura più cerebrale e lenta del gameplay di Bance. Una data di inizio per la stagione 2022 della Call of Duty League non è stata ancora annunciata.