Team Liquid Honda, Søren "Bjergsen" Bjerg lascia la squadra

Team Liquid Honda, Søren "Bjergsen" Bjerg lascia la squadra
© foto di Team Liquid
venerdì 11 novembre 2022, 21:22Mercato
di Matteo Iovane
fonte team Liquid

Il Team Liquid attraverso una nota ufficiale rilasciata sui propri canali social ha annunciato che Søren "Bjergsen" Bjerg non farà più parte della squadra di League of Legends. Il mid-laner, classe 1996, lascia il team americano dopo una sola stagione. Questo il comunicato:

“Vorremmo ringraziare Bjergsen per tutto l'anno passato.Abbiamo avuto così tanti ricordi ed esperienze divertenti, ora non vediamo l'ora di vederti continuare con la tua eredità”.

In questa stagione, la squadra che milita nel massimo campionato americano di League of Legends campionato è arrivata terza nei playoff dello Spring Split 2022 e ​​​​quarta nei playoff dell'LCS Summer Split, ad una sola partita dalla qualificazione per il campionato del mondo. 

Il midlaner danese nel campionato LCS ha giocato solo per due squadre: Team Liquid e TSM. Con quest’ultimo team ha trascorso tutto il suo tempo sia come giocatore che come allenatore.

Il Team Liquid in vista della prossima stagione ha deciso di apportare qualche modifica alla propria squadra. Infatti, l’organizzazione eSports americana si è già separata dall’ ADC, Hans Sama ed ora Bjergsen.