Samsung Morning Stars, Fibra di Aruba è il nuovo Official Sponsor del team

Samsung Morning Stars, Fibra di Aruba è il nuovo Official Sponsor del team
martedì 19 aprile 2022, 14:19Mercato
di Chiara Biondini

Fibra di Aruba, la nuova product line di Aruba.it, diventa Official Sponsor del team esport Morning Stars. Una partnership nata da una sinergia di intenti, tra due realtà che portano l’eccellenza italiana, rispettivamente del gaming e dei servizi web, nel mondo. 
Grazie a questa partnership, Fibra di Aruba connetterà la Gaming House dei Morning Stars, ossia lo spazio pensato per ogni player che debba giocare una competizione e necessiti di una connessione ultra-broadband per farlo.  Non solo, Fibra di Aruba connetterà i pro-player Morning Stars con i fan.



Aruba, attraverso i suoi servizi di digital transformation, ha intrapreso un percorso di dialogo con le nuove generazioni per sostenerle nelle loro passioni. – ha commentato Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba - La partnership con Morning Stars mira nella stessa direzione: supportare concretamente il Team nella costante ascesa internazionale che l’ha reso una delle realtà principali dell’esport italiano. D’altronde, la Fibra di Aruba è un partner ideale per il mondo esport, un settore costellato di giovani professionisti oltre che di appassionati, che necessitano di stabilità, bassa latenza, velocità e un’infrastruttura adeguata per rimanere sempre competitivi.” 

La partnership appena siglata con Fibra di Aruba rappresenta una bellissima opportunità per i Morning Stars, il nostro team esports, grazie alla quale i nostri pro-player avranno la possibilità di far conoscere ancora di più la propria passione e le proprie attività nel mondo del gaming, allargando ulteriormente la loro community” ha commentato Daniele Patisso, Head of Marketing Visual Display & Storage di Samsung Electronics Italia. “In Samsung ci impegniamo da sempre a offrire non solo le tecnologie più innovative e avanzate, ma anche le migliori esperienze possibili attraverso i nostri prodotti, come nel caso dell’intrattenimento rappresentato dagli esports, ed è proprio per questo che vogliamo continuare a far sì che i nostri prodotti siano gli abilitatori migliori per tutti i nostri consumatori e per il nostro team di giocatori”.