QLASH, investimento del giocatore spagnolo del Real Betis Camarasa

QLASH, investimento del giocatore spagnolo del Real Betis Camarasa
Qlash.gg
© foto di qlash.gg
venerdì 3 settembre 2021, 16:29Mercato
di Chiara Biondini
Il giocatore spagnolo del Real Betis ha deciso di impegnarsi nel settore dei giochi e degli Esports diventando un investitore di QLASH.

Con una nota ufficiale l'importante organizzazione nel mondo eSports, QLASH, ha annunciato l'ingresso in qualità di investitore nel progetto del noto calciatore spagnolo del Real Betis, Victor Camarasa.
La decisione deriva dalla passione per i giochi e i videogiochi del giocatore impegnato in questa stagione de La Liga. I Qlash sottolineano come questo derivi anche dal grande momento che sta vivendo l'organizzazione europea degli eSport, con una forte presenza nel mercato spagnolo. 

Camarasa ha iniziato la sua carriera professionale nel Levante, per poi giocare anche per Alaves e Betis. Successivamente, ha continuato la sua carriera nel Cardiff City e Crystal Palace in Inghilterra. 

Victor Camarasa ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua scelta di investimento: “Volevo impegnarmi quando fossi stato sicuro al 100% e questa è una grande opportunità per farlo. Gli eSport non smettono di crescere... Ho avuto diverse proposte per essere coinvolto, ma i QLASH mi hanno spiegato bene il progetto e la loro visione. Ero davvero soddisfatto e ho deciso... Sono interessato a far parte di un'azienda che lavora a più livelli negli eSport. Credo che QLASH stia facendo le cose davvero bene e che possa crescere molto, ecco perché sono molto felice di unirmi a questo club”.

Il Country Manager di QLASH per la Spagna, Diego Griñan Malla, ha dichiarato: “L'arrivo di Victor come investitore è qualcosa che ci rende orgogliosi. Guadagnarsi la fiducia di un noto calciatore convalida tutto il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni. Siamo sicuri che porterà non solo il suo investimento ma anche la sua partecipazione al progetto nel suo modo unico. Siamo molto entusiasti che si unisca alla famiglia QLASH”.

Victor Camarasa si unisce alla lista di investitori famosi in QLASH come i giocatori di poker professionisti Daniel Negreanu, Phil Hellmuth e Jeff Gross. Camarasa porterà il suo know-how come giocatore professionista dell'industria del calcio e il suo pubblico al club.

QLASH sta ora conducendo una campagna di crowdfunding azionario già di successo sulla piattaforma Seedrs e l'aggiunta di Camarasa come investitore è una forte spinta. Il club si posiziona come un'organizzazione di Esports e Gaming che offre soluzioni distinte per costruire comunità per più giochi diversi e collegare i marchi tradizionali con questa giovane generazione. Negli ultimi 4 anni, QLASH si è concentrata sulla costruzione di una grande community, un marchio forte e strette relazioni con marchi importanti come AC MILAN, Sky TV, Red Bull, Viber, MARCA e Paysafe.