Overwatch League, Il veterano dei OWL, Saebyeolbe, si ritira

Park "Saebyeolbe" Jong-ryeol si sta ritirando dalla Overwatch League come giocatore, secondo una dichiarazione sui social media. L'annuncio arriva subito dopo che la dinastia di Seoul ha rivelato che lo stava liberando dal roster insieme ad altri tre giocatori e un allenatore. Nella sua dichiarazione riguardo al suo ritiro, non ha elaborato su dove sarebbe andato dopo, solo che stava "pensando di scrivere una storia diversa ora".
Alcuni sperano che passi al popolare titolo di Riot Games VALORANT, mentre altri pensano che possa tornare al OWL come allenatore o membro dello staff. Saebyeolbe è considerato uno dei migliori giocatori di Tracer al mondo ed è in giro per il OWL da molto tempo. Ha iniziato con il New York Excelsior durante la prima stagione della lega ed è stato successivamente acquistato dalla Dynasty prima della stagione 2021.
Durante la sua carriera, ha avuto molto successo con la NYXL. Hanno vinto una miriade di tornei con lui nella squadra, tra cui tre delle quattro fasi finali nella prima stagione e un terzo posto nella stagione 2019. L'esperto di Tracer era molto amato come suonatore di OWL per la sua personalità e per il suo fascino. È uno dei pochi giocatori OWL che è sposato e sua moglie si è trasferita con lui negli Stati Uniti per stare con lui.
Quando erano separati, si vedeva spesso Saebyeolbe mettere una foto di sua moglie da qualche parte nelle vicinanze come portafortuna. La dinastia di Seoul ha rivelato questa mattina presto che avrebbe lasciato andare quattro giocatori e il loro allenatore prima della stagione 2022. Hanno anche detto che avrebbero tenuto Hong "Gesture" Jae-hui e Park "Profit" Jun-young per la prossima stagione di OWL.
Read this guys
— saebyeolbe (@saebyeolbe) October 10, 2021
Read: https://t.co/XHHB9smoT2