Overwatch League: I Vancouver Titans mettono in panchina sHockWave

I Vancouver Titans, squadra che milita nella Western Division della Overwatch League ha inserito nella lista degli inattivi il DPS Niclas "sHockWave" Jensen. Questa la nota ufficiale rilasciata dal club canadese:
“Ci separiamo da sHockWave. Vogliamo ringraziare sHockWave per il suo tempo e la sua dedizione durante la stagione. Apprezziamo la sua passione e gli auguriamo il meglio per il futuro”.
Il giocatore danese di Overwatch, classe 2000, si era unito per la prima alla squadra di proprietà dei Canucks Sports & Entertainment nel 2020 ma dopo pochi mesi è stato girato in prestito ai Philadelphia Fusion, esperienza poco fortunata visto i problemi con i visti che hanno afflitto la squadra. sHockWave ritorna a fine 2021, quando i Vancuver Titans hanno deciso di rifondare il proprio team.
Il pro-player danese attraverso un Tweet ha voluto specificare che “non è stata una sua decisione” lasciare la squadra. inoltre, ha voluto augurare il meglio ai suoi ex compagni di squadre ed ai Vancouver Titans.
Today we part ways with @sHockWaveOW.
— Vancouver Titans (@VancouverTitans) July 22, 2022
We want to thank sHockWave for his time and dedication throughout the season. We appreciate his passion and wish him nothing but the best moving forward pic.twitter.com/klSV5rdyxk