Overwatch League: I Vancouver Titans mettono in panchina sHockWave

Overwatch League: I Vancouver Titans mettono in panchina sHockWave
lunedì 25 luglio 2022, 22:13Mercato
di Matteo Iovane
fonte Vancouver Titans

I Vancouver Titans, squadra che milita nella Western Division della Overwatch League ha inserito nella lista degli inattivi il DPS Niclas "sHockWave" Jensen. Questa la nota ufficiale rilasciata dal club canadese:

“Ci separiamo da sHockWave. Vogliamo ringraziare sHockWave per il suo tempo e la sua dedizione durante la stagione. Apprezziamo la sua passione e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

Il giocatore danese di Overwatch, classe 2000, si era unito per la prima alla squadra di proprietà dei Canucks Sports & Entertainment nel 2020 ma dopo pochi mesi è stato girato in prestito ai Philadelphia Fusion, esperienza poco fortunata visto i problemi con i visti che hanno afflitto la squadra. sHockWave ritorna a fine 2021, quando i Vancuver Titans hanno deciso di rifondare il proprio team.

Il pro-player danese attraverso un Tweet ha voluto specificare che “non è stata una sua decisione”  lasciare la squadra. inoltre, ha voluto augurare il meglio ai suoi ex compagni di squadre ed ai Vancouver Titans.