Overwatch, i Vancouver Titans rivelano il loro roster per l'Overwatch League del 2022

Overwatch, i Vancouver Titans rivelano il loro roster per l'Overwatch League del 2022
mercoledì 24 novembre 2021, 10:05Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
I Vancouver Titans devono riscattarsi dopo l'opprimente stagione 2021 che li ha vesti precipitare dal burrone.

I Vancouver Titans non hanno avuto la migliore stagione della Overwatch League 2021, chiudendo l'anno con un record di 1-15 e pochissime porzioni di grissini. Prima dell'inizio del 2022, l'organizzazione Titans sta investendo in nuovi talenti e in alcuni volti noti. Vancouver ha annunciato oggi il suo roster 2022 di cinque giocatori, dando ai fan una prima occhiata alla sua formazione rivitalizzata. L'organizzazione ha abbandonato ogni giocatore del 2021 all'inizio dell'offseason della Overwatch League.

L'ex fenomeno di Vancouver Niclas "sHockWave" Jensen tornerà nella squadra nel 2022 dopo aver trascorso un anno con i Philadelphia Fusion. SHockWave faceva parte dei pickup Contenders dei Titans nel 2020 quando il roster tutto coreano dell'organizzazione è stato estromesso. Sarà affiancato dall'hiscan Luka "Aspire" Rolovic dei Toronto Defiant, che ha fatto girare la testa la scorsa stagione come giocatore dell'ultimo minuto per l'altra squadra canadese della lega.

Originariamente firmato per la Defiant come un ritiro di 30 giorni, ha finito per diventare una firma permanente fino a quando non è stato rilasciato da Toronto all'inizio della bassa stagione. Petja "Masaa" Kantanen, il supporto principale veterano ed ex protagonista dell'Atlanta Reign, si unirà ai Titans insieme al supporto flessibile Park "Aztac" Jeong-su, un altro ex giocatore di Toronto Defiant. Nick "False" Wiseman, un giocatore canadese fuori dal carro armato noto per il suo lavoro nella scena nordamericana di Overwatch Contenders, guiderà la linea di carri armati di Vancouver. Ha giocato per squadre come American Tornado e recentemente ha fatto parte di Maryville Esports e Bobby Wasabi. Per ora, False sarà l'unico carro armato a giocare per i Titans, a meno che la squadra non firmi un carro armato principale. Tuttavia, il roster di cinque uomini di Vancouver non è permanente: la squadra deve avere cinque giocatori firmati entro il 3 gennaio 2022 e avrà bisogno di sei giocatori entro il 1 marzo, secondo le regole di costruzione del roster della lega.