Nikolay 'Zanzarah' Akatov, non è più un giocatore degli Astralis

Nikolay 'Zanzarah' Akatov, non è più un giocatore degli Astralis
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
giovedì 28 aprile 2022, 21:21Mercato
di Matteo Iovane
fonte astralis

Si conclude oggi la bella avventura del giocatore di League of Legends degli Astralis, Nikolay 'Zanzarah' Akatov: il jungler russo saluta il club danese dopo un anno e mezzo e 3 Split, pagando i risultati disastrosi dell'ultimo periodo.

La squadra infatti ha concluso il campionato LEC al 10° posto ed ultimo posto in classifica, con un record negativo di 3 win-15 lose nello Spring Split 2022. Le modifiche che Astralis apporterà al proprio roster nei prossimi mesi erano inevitabili.

Zanzarah ha fatto il suo debutto nel massimo campioanto Europeo di League of Legends con gli Astralis nel 2021 dopo aver lasciato AGO ROGUE. 

Di seguito il comunicato del club: “'Zanzarah' ha fatto parte del nostro team di League of Legends negli ultimi 1,5 anni e ha contribuito notevolmente alla squadra e alla cultura. Con la sua personalità tentacolare, ha anche giocato un ruolo enorme per Astralis al di fuori del server e ha contribuito a molti momenti indimenticabili in ufficio e online. A nome di tutta l'organizzazione Astralis, auguriamo a Nikolay il meglio per i suoi impegni futuri e lo ringraziamo per il suo tempo, gli sforzi e l'atteggiamento sempre positivo nei confronti di compagni di squadra, colleghi, partner e fan. I cambiamenti in corso nel nostro team di League of Legends si allineano con il nostro obiettivo di progredire e migliorare costantemente il nostro gioco. Annunceremo tutti i dettagli per il nostro Summer Split 2022 il più presto possibile”.