NBA e PlayStation si incontrano: in uscita le nuove sneaker di Paul George

NBA e PlayStation si incontrano: in uscita le nuove sneaker di Paul George
mercoledì 5 maggio 2021, 12:33Mercato
di Chiara Biondini
Due universi di gioco si incontrano per la nuova collaborazione tra la star dei Los Angeles Clippers e PlayStation

Paul George, giocatore NBA dei Los Angeles Clippers rinnova la collaborazione con PlayStation e lancia le nuove scarpe da basket!

Il cestista, da sempre uno dei più grandi fan di PlayStation dell'NBA, continua a collaborare con Nike Basketball e l'azienda della nota console di videogiochi per creare sneaker. Il nuovo modello disponibile negli store dal 14 maggio si chiama "PG 5 PlayStation 5". Le linguette delle scarpe sono caratterizzate dai loghi PG e PS, e i colori si ispirano fortemente al design industriale di PS5. Ogni paio di sneaker è inoltre dotato di un cartellino speciale che celebra questa collaborazione continua tra il giocatore e il noto marchio di giochi.

"Proprio come la console PlayStation 5, PG 5 è la piattaforma con cui posso portare il mio stile di gioco a un livello superiore, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione  - sottolinea Paul George nel comunicato di presentazione - di unire questi due elementi nella nuova collaborazione con PlayStation. I designer di Nike e PlayStation, tra cui Yujin Morisawa, ovvero l’artista che ha realizzato il design della console PS5, hanno lavorato a stretto contatto per infondere l’essenza del mio stile di gioco e l’aspetto di PS5 in questa collaborazione unica".