LoL, V1per e Instinct si uniscono al roster dell'Academy di TSM per il 2022

LoL, V1per e Instinct si uniscono al roster dell'Academy di TSM per il 2022
© foto di Riot Games
giovedì 25 novembre 2021, 10:05Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
TSM ha pubblicato il suo roster dell'academy, presentato giocatori molto giovani tra cui spicca il nome di V1per.

TSM ha presentato il suo roster di Academy League of Legends per il prossimo anno, completo di due nuovi giocatori per completare la formazione. Per il 2022, TSM sta riportando Hyper, Takeover e Yursan come trio di supporto nella giungla della squadra. Ma l'organizzazione sta anche raccogliendo l'ex top laner LCS V1per e il tiratore diciassettenne Instinct. Tutti i giocatori del roster di TSM Academy il prossimo anno, ad eccezione di V1per, che è il membro più esperto della formazione, avranno meno di 21 anni.

Con circa cinque anni di gioco professionale ed esperienza con squadre come Team Liquid, FlyQuest, Dignitas e Immortali, V1per sarà un'importante presenza veterana per aiutare a guidare queste giovani stelle emergenti. "Il talento e l'esperienza di V1per sono risorse inestimabili per qualsiasi elenco", si legge nell'annuncio di TSM. È un giocatore collaudato e sarà una pietra miliare per il successo della nostra squadra dell'Academy. Siamo entusiasti di vederlo portare una nuova prospettiva a una squadra di giovani giocatori".

L'istinto, d'altra parte, è una prospettiva in rapida crescita che è stata acquisita dopo che le sue abilità sono state valutate durante lo stesso Scouting Combine di TSM. Giovane e appassionato del gioco, TSM spera nel suo sviluppo verso il 2022. L'anno scorso, TSM Academy ha faticato a trovare molto successo nei vari eventi a cui ha partecipato. Che si tratti dell'Academy Spring and Summer Splits del 2021, dell'Unified Grand Prix o dell'LCS Proving Grounds, la raccolta di talenti dell'organizzazione non è riuscita a violare il vertice della competizione. Molti fan saranno curiosi di vedere come cresceranno questi giocatori nel 2022, in particolare con TSM che sta attraversando una fase di ricostruzione con il suo roster principale. Se qualcuno di questi giocatori mostra abbastanza promesse, potremmo dare un'occhiata a loro nella LCS quando sarà il momento giusto.