LoL, Rekkels ha firmato un contratto pluriennale con Karmine Corp

LoL, Rekkels ha firmato un contratto pluriennale con Karmine Corp
© foto di Pixabay
martedì 16 novembre 2021, 09:58Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
La squadra francese Karmine Corp potrebbe aver concluso un affare con l'ADC più apprezzato d'Europa, Rekkels.

Una delle più grandi mosse free agency dell'anno di League of Legends potrebbe aver luogo in una delle leghe nazionali europee. Secondo il sito sportivo francese L'Equipe, Karmine Corp ha firmato un contratto pluriennale con la superstar AD carry Rekkles. L'Equipe ha riferito che Rekkles e Karmine Corp hanno avviato le trattative all'inizio della scorsa settimana. Con la prospettiva di ingaggiare uno dei giocatori più iconici d'Europa, la squadra è stata costretta ad allontanarsi dalle trattative con l'ADC Jakob "Jackspektra" Kepple. Il debuttante norvegese doveva unirsi alla squadra per la divisione successiva, secondo un rapporto di Upcomer, ma ora dovrà trovare una nuova squadra per la prossima primavera.

Se questa mossa fosse confermata, Rekkles giocherebbe nella LFL la prossima stagione e si allontanerebbe dalla LEC per la prima volta nella sua carriera. In precedenza ha giocato per G2 Esports, dove sperava di incidere un nuovo capitolo nella sua illustre carriera ottenendo ancora più successi con una delle più grandi squadre nella storia della Western League. Ma il roster non è riuscito a vincere alcun titolo nel 2021 e non si è nemmeno qualificato per il Campionato del Mondo. È stato di gran lunga uno dei momenti più bassi della sua carriera.

Ha lasciato la sua eredità con i Fnatic per unirsi ai loro rivali perpetui e alla fine è stato eliminato dalla stessa squadra nei playoff e gli è stata negata la possibilità di lottare per la Summoner's Cup. Mentre le speculazioni e le voci sulla libera agenzia continuavano a turbinare, molte persone hanno notato che il nome di Rekkles non era uno di quelli che sono saltati fuori per i migliori team sia della LEC che della LCS. Il CEO di G2 Carlos "ocelote" Rodríguez Santiago ha persino affermato di aver cercato di prestare Rekkles a un prezzo inferiore, ma le regole della LEC gli hanno impedito di farlo. Il periodo di free agency si sta sicuramente scaldando e non è nemmeno ancora iniziato ufficialmente. Cerca ulteriori informazioni sulla nuova casa di Rekkles quando le cose si faranno sentire più tardi oggi.