LoL, MAD Lions acquisisce RKR, acquisto di Humanoid non anocra finalizzato

LoL, MAD Lions acquisisce RKR, acquisto di Humanoid non anocra finalizzato
© foto di Riot Games
martedì 16 novembre 2021, 10:16Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
I MAD Lions fanno il colpaccio acquistando il mid laner RKR sostituendo così Humanoid che dovrebbe invece unirsi ai Fnatic.

MAD Lions è pronto ad acquisire RKR come nuovo mid laner della squadra al posto di Humanoid, sebbene l'acquisizione di Humanoid da parte di Fnatic non sia stata ancora finalizzata, secondo un rapporto di Jacob Wolf di Dot Esports. Se Humanoid non dovesse trovare una nuova casa come parte di Fnatic, sembra che non sarà in grado di tornare a MAD, che ha aiutato a progredire attraverso la LEC e fuori dalla fase a gironi ai Mondiali.

Di tutte le squadre LEC, MAD sembra cambiare di meno nel prossimo RKR si unisce ad Armut, Elyoya e Kaiser come veterani della squadra del campionato LEC, insieme a Unforgiven che si unisce alla squadra di SK Gaming Prime. Il pool di campioni di RKR ruota spesso rispetto a ciò che è meta in quel momento, con particolare attenzione al comfort in Twisted Fate, LeBlanc e Sylas. RKR ha trascorso alcuni anni a gareggiare con vari team nei circuiti europei. Il suo tempo come parte del Berlin International Gaming ha portato alla squadra un grande successo quest'anno, comprese le vittorie sia durante i playoff primaverili che durante i playoff estivi. Il debutto di RKR sul palco LEC avverrà quando il LEC Spring Split 2022 inizierà il 14 gennaio, mentre il futuro immediato di Humanoid rimane incerto.

© foto di Pixabay