LoL, firma per i Fnatic Wunder come nuovo top laner

LoL, firma per i Fnatic Wunder come nuovo top laner
© foto di Fnatic
mercoledì 17 novembre 2021, 09:55Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Wunder è il nuovo top laner dei fnatic, sostituendo il caro Adam che invece ha già trovato un ingaggio per un altro team.

Fnatic e G2 Esports hanno finalizzato un accordo di buyout per Wunder, la migliore corsia, che invierà il 23enne nella squadra nera e arancione per la stagione 2022 di League of Legends, secondo quanto riferito da fonti. Dopo alcune settimane di trattative, entrambe le parti hanno finalmente raggiunto un accordo nelle ultime due ore.

È stato riferito il 21 settembre che l'acquisizione di Wunder è iniziata da 2 milioni di euro, ma questo numero è diminuito durante l'offseason fino a quando entrambe le squadre non hanno raggiunto un accordo. G2 e Fnatic hanno concordato un buyout di circa 600.000 euro (679.230 $) per il top laner, dicono le fonti, Wunder sostituirà il top laner Fnatic Adam, che secondo quanto riferito ha raggiunto un accordo con il Team BDS la scorsa notte. Wunder ha fatto parte di G2 negli ultimi quattro anni.

Con questo accordo, Fnatic sembra avere il suo elenco fissato per la stagione LEC 2022. Secondo quanto riferito, l'org ha ingaggiato l'ex jungler Misfits Razork per i prossimi tre anni e dovrebbe firmare Humanoid in corsia centrale dei MAD Lions, mantenendo la sua corsia inferiore formata da Upset e Hylissang. Il supporto di 26 anni ha firmato un'estensione del contratto di due anni con Fnatic a settembre. G2 potrebbe anche avere già un sostituto per Wunder. Secondo Esportmaniacos, la squadra ha raggiunto un accordo con l'ex top laner dello Schalke 04 Broken Blade. Aggiornamento 16 novembre, 18:15 CT: questo articolo è stato aggiornato per includere la cifra specifica dell'acquisizione di Wunder.