LoL, anche Cuzz dice addio ai T1

LoL, anche Cuzz dice addio ai T1
© foto di Riot Games
martedì 16 novembre 2021, 10:04Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
T1 sembrerebbe stravolgere il proprio roster, ad andare via stavolta è Cuzz che diventa disponibile a qualsiasi chiamata.

T1 ha annunciato via Twitter che il suo contratto con Moon "Cuzz" Woo-chan è terminato e Cuzz entrerà ora in free agency. Cuzz si è unito a T1 nel 2019 dopo aver lasciato DRX. Mentre giocava sotto lo stendardo del T1, il jungler di 22 anni ha fatto parte della squadra per quattro divisioni e ha contribuito alla corsa del campionato LCK primavera 2020 della squadra.

Nel 2021, Cuzz è entrato e uscito dal roster di partenza come parte del roster di 10 uomini di T1. Tra le due divisioni del 2021, Cuzz ha giocato un totale di 36 partite durante la stagione regolare. Cuzz non ha giocato per il T1 né per i playoff estivi della squadra né per la corsa mondiale, poiché T1 ha invece optato per avviare Moon "Oner" Hyeon-joon.

Cuzz ora esplorerà le acque torbide del libero arbitrio. T1 ha già scaricato diversi membri del suo ampio elenco del 2021. Lee "Clozer" Ju-hyeon dovrebbe trasferirsi a Liiv SANDBOX, mentre Park "Teddy" Jin-seong sta ricevendo offerte sia dalla LCS che dalla LCK. La squadra dovrebbe consolidare ulteriormente il proprio elenco con il progredire della offseason.

Non c'è stata alcuna indicazione su dove andrà a finire Cuzz, ma le squadre hanno appena iniziato a costruire i loro roster 2022. Mentre le squadre iniziano a dare un senso ai loro futuri roster, Cuzz troverà probabilmente una casa prima della fine dell'offseason.

© foto di Pixabay