League of Legends LEC: Il Team BDS, ha annunciato lo staff tecnico per la stagione 2022

League of Legends LEC: Il Team BDS, ha annunciato lo staff tecnico per la stagione 2022
venerdì 26 novembre 2021, 22:47Mercato
di Matteo Iovane

Il team BDS ha annunciato l’ingaggio dell’head coach, Fabian "GrabbZ" Lohmann e dell’Analyst, Christopher "Duffman" Duff. La squadra che ha preso il posto dello Schalke 04 Esports nel campionato europeo di League of Legends (LEC) ha finalmente trovato lo staff tecnico per la stagione competitiva 2022 che segna il debutto del team BDS.

I due, dal 2018 hanno lavorato insieme nei G2 Esports ed insieme, hanno contribuito alla costruzione del team che ha dominato incontrastata il campionato europeo. 

Nell'ultimo anno, l’egemonia dei G2 sull'Europa è giunta al termine. Infatti, i campioni indiscussi non solo non riusciti a vincere un trofeo nazionale ma non si sono neanche qualificati sia all'MSI 2021 che ai Mondiali. GrabbZ e Duffman hanno guidato il club a più campionati LEC, un campionato MSI e tre presenze tra le prime quattro del campionato mondiale.

Il BDS non avrà lo stesso team stellare dei G2 ma sia GrabbZ che Duffman sono pronti ad intraprendere questa nuova avventura e sono pronti a lasciare il segno nella lega.