League of Legends LCS: Hans sama firma per il Team Liquid

League of Legends LCS: Hans sama firma per il Team Liquid
© foto di Team Liquid
martedì 23 novembre 2021, 22:30Mercato
di Matteo Iovane

Team Liquid scatenato, dopo aver annunciato l’acquisto del top-laner, Bwipo, ecco anche l'ex ADC dei Rogue, Hans sama. Il 22enne francese è l’ultima pedina che va completare il roster americano. Il nuovo membro si unirà alla squadra in vista dello Spring Split di League of Legends (LCS) del 2022. Il club ha dato la notizia poche ore fa:

Dal suo debutto nel 2016 con i Misfits Gaming, il talentuoso ADC è diventato uno dei migliori tiratori del Campionato Europeo (LEC) e da quando è entrato a far parte di Rogue due anni fa, ha perfezionato il suo gioco, aiutando la squadra a diventare una delle prime tre organizzazioni in Europa. 

Hans sama attraverso i propri social ha voluto ringraziare i Rogue: "Sono stato con Rogue negli ultimi due anni, è stato un periodo fantastico insieme. Sono grato per l'opportunità che mi hanno dato".

Il giocatore francese ora dovrà cerca di dimostrare che può reggere la concorrenza in una regione completamente nuova. Hans sama si unisce ad una squadra che propone alcuni dei migliori giocatori presenti nel LCS, incluso il supporto MVP CoreJJ, inoltre, nel team troverà un volto familiare, l’ex jungler dei Fnatic Bwipo che tornerà di nuovo nella corsia superiore, il suo ruolo originale.