League of Legends: Kobbe firma per il team danese Astralis

League of Legends: Kobbe firma per il team danese Astralis
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
martedì 16 novembre 2021, 19:33Mercato
di Matteo Iovane
fonte astralis

Il pro-player di League of Legends, Kasper "Kobbe" Kobberup ha firmato per il team LEC, Astralis. A dare l’annuncio del trasferimento del giocatore è stato proprio il club danese. L’ADC, "Kobbe" passa dall'organizzazione europea Misfits Gaming, dove è stato un giocatore di spicco dall'estate 2020, al team danese degli Astralis. In precedenza, "Kobbe" ha giocato al TSM nordamericano e prima ancora, quattro anni a Splyce. La prima partita del giocatore classe 1995 sarà durante LEC Spring Season 2022 il 14 gennaio 2022.

Kasper 'Kobbe' Kobberup, nuovo ADC degli Astralis‍: “Sono entusiasta di unirmi ad Astralis. Dopo aver parlato con Kasper Hvidt e l'organizzazione, mi sono subito sentito sicuro che sarei stato una buona scelta poiché condivido molti dei loro valori, in particolare con la loro attenzione unica all'allenamento, alla salute fisica e mentale e, naturalmente, alle prestazioni. Questo è qualcosa che non trovi in ​​molti posti, e il fatto che io possa vivere in Danimarca e far parte di questa organizzazione è molto eccitante. Astralis è ben noto e rispettato qui in Danimarca, soprattutto per il suo approccio generale alla costruzione di una nuova cultura e la sua storia impressionante con il team CS: GO, che seguo da molto tempo. Ora, spero di portare molte cose buone al roster di League of Legends.”

Baltat 'AOD' Alin-Ciprian, capo allenatore: “Kobbe è un'aggiunta significativa al nostro elenco. Si adatta perfettamente alla nostra cultura di squadra e al modo in cui lavoriamo sulle prestazioni perfettamente, quindi abbiamo grande fiducia nella sua capacità di aumentare il nostro livello come squadra e come gruppo”.