League of Legends: Hylissang lascia i Fnatic

League of Legends: Hylissang lascia i Fnatic
© foto di © 2004 - 2022, Fnatic Ltd, All rights r
venerdì 25 novembre 2022, 22:10Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Il support Zdravets Iliev "Hylissang" Galabov, lascia la formazione dei Fnatic dopo 5 anni.

Il giocatore bulgaro, classe 1995, è arrivato dagli Unicorns of Love nel 2018, portando la sua aggressività e imprevedibilità da manuale nella fossa e ci ha aiutato a forgiare un anno davvero indimenticabile dei Fnatic League of Legends. Infatti, nel primo anno con i Fnatic, Hylissang ha dimostrato di essere uno dei migliori Supporter in Europa contribuendo alla vittoria di entrambi gli Split le Spring e Summer Split ed arrivando alle finali dei Mondiali di League of Legends.

Hylissang non si è mai fermato, contribuendo a portare i Fnatic ai playoff e alle finali del LEC più e più volte. Il giocatore bulgaro con quattro Mondiali alle spalle è stato uno dei giocatori più iconici che abbiano mai giocato con la maglia dei Fnatic.

Il club ha voluto ringraziare Hylissang "per tutto quello che ha fatto in questi anni. Ci hai regalato innumerevoli momenti indimenticabili e davvero iconici. Ti sei definito come uno dei migliori e più brillanti della regione. Siamo immensamente orgogliosi di essere stati una parte fondamentale del tuo percorso e non vediamo l'ora di assistere alla tua continua crescita. Ci rivedremo presto, questa volta dall'altra parte del Rift".

Ora la formazione europea che milita nel campionato LEC dovrà cercare un support per la prossima stagione.