League of Legends: Finn “Finn” Wiestål torna in europa

League of Legends: Finn “Finn” Wiestål torna in europa
© foto di Unsplash
giovedì 18 novembre 2021, 23:18Mercato
di Matteo Iovane

La squadra britannica di League of Legends, Excel Esports ha presentato oggi il nuovo top laner, Finn “Finn” Wiestål. L'ex giocatore dei Counter Logic Gaming (CLG) andrà a completare il team in vista della stagione 2022.

L'anno passato di Finn non è stato dei migliori. Infatti, dopo essere stato sostituito dai Rogue nel 2020, è approdato nei CLG in LCS, unendosi a giocatori veterani come Broxah, Pobelter, WildTurtle e Smoothie andando a formare un roster competitivo. Ma le difficoltà sono state tante, ad esempio: Broxah ha avuto problemi di visto che gli hanno impedito di entrare nel paese, lasciando così la giungla "scoperta" ed anche quando Broxah è tornato, la squadra non è riuscita ad amalgamarsi finendo in fondo alla classifica nella stagione regolare sia in primavera che in estate. 

Il team Excel in vita della stagione 2022 sarà così composto: Finn top, Markoon giungla, Nukeduck mid e dal duo bot Advienne Support, Patrik ADC. La squadra sembrerebbe mixata bene, con due neofiti in forte ascesa che giocano insieme a dei nomi esperti. Il team inglese promettente spettacolo.