League of Legends, CoreJJ rimane con i Liquid per il 2022 LCS Spring Split

League of Legends, CoreJJ rimane con i Liquid per il 2022 LCS Spring Split
© foto di Pixabay
lunedì 22 novembre 2021, 10:01Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
CoreJJ gioccherà ancora per il Team Liquid nei prossimi LCS Spring Split.

Uno dei pezzi chiave nella risoluzione del roster puzzle del Team Liquid quest'anno è rimanere con la squadra. Jo "CoreJJ" Yong-in, ex campione del mondo di League of Legends e pluricampione LCS, rimarrà con Liquid nel 2022, ha rivelato oggi l'organizzazione. CoreJJ giocherà con un roster che dovrebbe apparire molto diverso da quello che abbiamo visto in precedenza. Nonostante le prestazioni miste della squadra e i molteplici cambi di singoli giocatori durante le divisioni primaverili ed estive del 2021, CoreJJ ha portato la squadra al Campionato del mondo, dove non è riuscita a uscire dalla fase a gironi nonostante uno sforzo valoroso.

Per le sue prestazioni costantemente eccezionali nel 2021, CoreJJ ha ricevuto la scelta di supporto numero uno nel team LCS All-Pro sia in primavera che in estate. È stato anche il destinatario di numerosi riconoscimenti MVP con la capacità di cambiare il gioco sui suoi campioni di ingaggio di base come Leona, Thresh e Nautilus. Al momento in cui scriviamo, solo Santorin e CoreJJ hanno confermato di estendere il loro soggiorno con il roster di Liquid. Il contratto di Jensen con il team non è ancora scaduto ma, in un rapporto iniziale di Upcomer con ulteriori dettagli da Jacob Wolf e Pablo Suárez di Dot Esports, un altro veterano della LCS potrebbe prendere il suo posto il prossimo anno, accompagnato da alcuni amici. Si dice che Bjergsen, ex allenatore di TSM, uscirà dal ritiro per unirsi alla squadra Liquid insieme a Bwipo e Hans sama, che completerebbero l'intero elenco.

Questi rapporti devono ancora essere confermati ufficialmente. Anche la gestione di Liquid ha visto un importante cambiamento nelle ultime settimane, con Kold che è passato da capo allenatore ad interim al ruolo di assistente allenatore e Guilhoto che ha assunto il vecchio posto di Kold come capo allenatore. Liquid dovrebbe annunciare il suo elenco completo nelle prossime settimane, con l'inizio del 2022 LCS Spring Split sempre più vicino.

League of Legends
© foto di Riot Games