League of Legends: Astralis, arriva un veterano del campionato LEC

League of Legends: Astralis, arriva un veterano del campionato LEC
© foto di ©ASTRALIS ? 2021 ? OTTO BUSSES VEJ 7,
lunedì 2 maggio 2022, 21:05Mercato
di Matteo Iovane
fonte astralis

Colpo importante per gli Astralis. L’organizzazione eSports danese si è assicurata le prestazioni sportive del Top Laner Kiss "Vizicsacsi" Támas, classe 1993 ungherese proveniente dai Team Go nella LFL.

Dopo l’ultimo posto nello Spring Split 2022, la squadra di League of Legends ha deciso di apportare alcune modifiche al proprio roster, infatti, gli Astralis hanno lasciato andare i players: Zanzarah, WhiteKnight e promisq.

Bjørn Hansen, allenatore, League of Legends ha dichiarato: “Guardando i giocatori che abbiamo già nel nostro roster e quelli che abbiamo osservato nel nostro processo di scouting, sapevamo di volere un toplaner che fosse estremamente affidabile e che sapesse come giocare in sidelane.

Aggiungendo Vizicscacsi alla squadra, abbiamo un giocatore veterano che capisce qual è il suo ruolo nella squadra e può creare un impatto nei combattimenti di squadra indipendentemente da quante risorse gli vengono assegnate. Ha già dimostrato un'incredibile motivazione - sia dentro che fuori la spaccatura - e ha giocato ad alto livello per così tanto tempo che sa istintivamente cosa fare in situazioni di alta pressione.

Inoltre, Vizicsacsi ha una notevole capacità di dare fiducia ai suoi compagni di squadra e spingere la squadra in avanti per assicurarsi che siamo impostati per il successo”.

Vizicsacsi è un toplaner veterano con una carriera già ben riuscita, incluse numerose apparizioni ai playoff LEC e ai Mondiali.