Konami lancia un sondaggio sul gameplay di eFootball

Konami lancia un sondaggio sul gameplay di eFootball
© foto di Konami
martedì 26 ottobre 2021, 12:29Mercato
di Chiara Biondini
Konami cerca di raccogliere feedback sul gameplay di eFootball per cercare di arginare il malcontento dei giocatori e riuscire a migliorare il gioco.

Konami cerca in tutti i modi di rimediare alle critiche ricevute dagli utenti nel lancio del nuovo PES, eFootball. In una nota di oggi la casa produttrice giapponese ha lanciato un appello agli utenti finali, dichiarando di voler prendere seriamente in considerazione le opinioni e le critiche sul gameplay del videogioco, per poi intraprendere delle azioni riparatrici. A tale scopo Konami ha lanciato un sondaggio online dove è possibile lasciare commenti e suggerimenti su come migliorare eFootball™ 2022. Il sondaggio, disponibile per ora solo in giapponese e inglese, ha un totale di 108 domande che richiedono circa 10 minuti per essere compilate. Sarà possibile compilarlo solo da oggi fino al 29 ottobre. 
"Abbiamo ricevuto molte richieste di miglioramento e opinioni riguardo allo stato attuale di eFootball™ 2022 da tutti voi. Stiamo ascoltando tutte le vostre voci e stiamo lavorando duramente per apportare miglioramenti al gioco. A tal fine, vorremmo chiederti di compilare il sondaggio che ci aiuterà a capire su quali caratteristiche dovremmo concentrare la nostra attenzione in questo momento."
Alla fine della nota Konami precisa però che le informazioni raccolte non si rifletteranno nel prossimo aggiornamento, ma terranno in considerazione i dati raccolti per i miglioramenti negli aggiornamenti futuri.