I Reply Totem presentano il nuovo roster di Rainbow Six

I Reply Totem presentano il nuovo roster di Rainbow Six
© foto di © 2020 Totem All rights reserved.
venerdì 18 marzo 2022, 19:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte reply totem

In vista della stagione 2022 di Rainbow Six (R6), la società eSports italiana, Reply Totem ha completamente rifondato il proprio team.

I ragazzi francesi, che nella passata stagione ci hanno fatto sognare regalandoci ottime prestazioni e ottimi risultati sia in campo nazionale che internazionale sono stati sostituiti da un team tutto italiano. Sarà dura per i Reply Totem replicare i risultati ottenuti nella passata stagione, ma il club italiano si impegnerà a tenere alta l’asticella.

Ecco come sarà composta la squadra di R6 dei Reply Totem: Alessandro “Karyudo” Izzo, Tristan “Helgast7” Veivolo, Andrea “Zorzi” Zorzi, Riccardo “Rick” Insabato, Giorgio “Carzi” Infante e Luca “Kaste” Castellani (sostituto).

Il team nero-verde prenderà parte al PG Nationals 2022 con un’idea ben precisa: introdurre giocatori emergenti della scena italiana e affiancarli a giocatori di esperienza capaci di apportare solidità e maturità. Sicuramente non è un progetto a breve ma a lungo termine con l’obiettivo di crescere e formare giovani pro-players.

Andrea “Omega” Carducci, manager per l’area FPS, ha dichiarato: “Ho avuto modo di seguire i ragazzi nei loro allenamenti e fin da subito sono rimasto colpito dal mindset positivo e dalla voglia di mettersi in gioco che si respiravano in squadra. Ho un debole per i progetti giovani e sono certo che i ragazzi continueranno a migliorare.”