I Natus Vincere, pronti ad ascoltare le offerte per Daniil "headtr1ck" Valitov

I Natus Vincere, pronti ad ascoltare le offerte per Daniil "headtr1ck" Valitov
© foto di Natus Vincere 2009-2022 ©
venerdì 2 settembre 2022, 21:05Mercato
di Matteo Iovane
fonte natus vincere

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’organizzazione eSports Natus Vincere ha annunciato che è disposta ad ascoltare eventuali offerte per uno dei suoi principali talenti di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), Daniil "headtr1ck" Valitov.

Il giovane giocatore ucraino si è unito all'Accademia NAVI nell'aprile 2020 all'età di 15 anni. Da allora ha partecipato alla WePlay Academy League per quattro volte (miglior risultato: argento nella seconda stagione). Durante la sua permanenza in Accademia, ha acquisito conoscenze ed esperienze sufficienti per sentirsi sicuro sulla scena di livello 1.

Inoltre, headtr1ck ha dato prova di sé giocando come sostituto nel roster principale di CS:GO dei Natus nella Stagione 15 della ESL Pro League e nella BLAST Premier: Fall Groups 2022.

Il responsabile Esports di NAVI Amiran "ami" Rekhviashvili ha dichiarato: "Oggi è un momento molto triste, ma allo stesso tempo felice per me. Daniil è uno dei migliori giocatori NAVI Junior. Merita l'opportunità di competere a livello di primo livello. In più di due anni di NAVI, ha dimostrato di essere un vero professionista e un maestro del suo mestiere. Oltre alle sue qualità personali, le abilità di gioco di Daniil lo rendono un candidato perfetto per qualsiasi squadra di alto livello.

Headtr1ck è la stella nascente dell'Academy League. Ha giocato come parte del roster principale e ha fornito prestazioni eccellenti negli ultimi tornei. Daniil ha superato da tempo l'accademia e ci piacerebbe dargli la possibilità di mettersi in mostra a un livello più alto. Sono lieto che l'Accademia NAVI continui a formare giocatori di livello mondiale. Non ho dubbi che molto presto Daniil sarà alla pari dei nostri migliori diplomati".