I Fnatic presentano il nuovo content creator

I Fnatic presentano il nuovo content creator
© foto di © 2004 - 2022, Fnatic Ltd, All rights r
martedì 16 agosto 2022, 21:32Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Kei “SPYGEA” Takahashi è il nuovo content creator dell’organizzazione eSports Fnatic. SPYGEA è il primo non europeo ad unirsi al roster dei creatori dei Fnatic..

SPYGEA è un creatore di contenuti giapponese che ha iniziato la sua carriera come giocatore professionista in Special Force, per poi passare a Overwatch con DeToNator.

Membro di spicco della comunità giapponese di Twitch, SPYGEA è passato dallo streaming principalmente di Overwatch e PUBG (2016-2019), per poi dedicarsi ad Apex Legends e Valorant (2020-oggi).

Il fondatore e CEO dei Fnatic Sam Mathews ha commentato così la collaborazione con SPYGEA: "Siamo incredibilmente entusiasti di aver ingaggiato l'incredibile talento di SPYGEA. È una persona con cui abbiamo già collaborato in passato, quindi sappiamo quanto sia forte come creatore, ed è anche una persona fantastica. SPYGEA è un ambasciatore fantastico da avere mentre continuiamo a crescere sul mercato giapponese e siamo molto fortunati a poter lavorare con lui più da vicino".