Hellas Verona eSports, presenta la nuova giocatrice di Fifa

Hellas Verona eSports, presenta la nuova giocatrice di Fifa TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
mercoledì 6 aprile 2022, 19:03Mercato
di Matteo Iovane
fonte hellas verona

Martina Cordioli è la nuova giocatrice di Fifa del Hellas Verona F.C. eSports. La pro-player, classe 1996, scenderà in campo martedì 12 aprile durante la LND eFemminile 2022.

“26 anni, Veronese e tifosa gialloblù, è questo l'identikit di Martina Cordioli, la ragazza che carica di entusiasmo ha risposto alla chiamata della sua squadra del cuore. HVFC eSports infatti, prenderà parte alla LND eFemminile 2022, competizione che partirà il prossimo 12 aprile e vedrà sfidarsi 10 ragazze provenienti da tutte le zone d'Italia. Appuntamento ogni martedì sera, per una regular season che prevede un girone in cui si sfideranno una sola volta tra loro tutte le partecipanti, in vista delle fasi finali da disputarsi live in Sardegna.

Il team scaligero, fiero ed orgoglioso di poter essere rappresentato da una ragazza nata e cresciuta in città, non poteva farsi sfuggire questa occasione, colta al volo da entrambe le parti. Iniziare un percorso che includa e valorizzi la presenza femminile negli eSports, significa assecondare il progressivo e sempre più crescente avvicinamento alla competizione da parte delle ragazze”.

Con questa comunicato il club gialloblu ha annunciato il suo colpo di mercato.