Gli Heroic salutano il giocatore Ismail "refrezh" Ali

Gli Heroic salutano il giocatore Ismail "refrezh" Ali
© foto di Heroic eSports
mercoledì 22 giugno 2022, 23:15Mercato
di Matteo Iovane
fonte Heroic

Ismail "refrezh" Ali, il pro-player danese classe 1998, dopo un anno e quattro mesi lascia la squadra di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) degli Heroic. Refrezh rimarrà sotto contratto con l’organizzazione eSports danese ma sarà libero di esplorare nuove opportunità.

Con lui gli Heroic non solo hanno vinto il trofeo della ESL Pro League Stagione 13 ma hanno ottenuto ottimi risultati, arrivando alle fasi dei playoff sia nel PGL Major Stoccolma che nel PGL Major Anversa. refrezh, ha chiuso la sua avventura con la squadra danese sollevando il trofeo della Pinnacle Cup Championship.

Questo il comunicato rilasciato dagli Heroic: “La nostra squadra si è sempre sentita come una famiglia e Ismail ha contribuito enormemente all'atmosfera e al lato sociale della squadra. Lavora sodo, fa cose pazzesche sul server ed è semplicemente un grande compagno di squadra.

Fin dall'inizio di questo roster di 5 persone, abbiamo sempre creduto che la squadra fosse in grado di fare grandi cose. Tuttavia, nell'ultimo anno l'Eroica è stata altamente competitiva nei tornei principali, ma ha faticato a fare l'ultimo passo. Pertanto, nonostante tutte le qualità di Refrezh, abbiamo deciso che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo”.