Fatih "gob b" Dayik torna in Counter-Strike: Global Offensive

Fatih "gob b" Dayik torna in Counter-Strike: Global Offensive
© foto di COPYRIGHT 2021 BIGLEET GMBH - BERLIN INT
mercoledì 18 maggio 2022, 19:00Mercato
di Matteo Iovane
fonte Berlin International Gaming

Fatih "gob b" Dayik è il nuovo allenatore di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) dei Berlin International Gaming (BIG). Il tecnico e manager tedesco prenderà ufficialmente il posto di Niclas "enkay J" Krumhorn.

Gob b dopo una breve parentesi in VALORANT “torna alle sue radici in Counter-Strike”. L’ ex giocatore di CS:GO oltre ad essere stato uno dei membri fondatori del team tedesco ha guidato come leader in-game i BIG a molti successi senza precedenti nel CS:GO tedesco.

Dichiarazione di Roman "Roman R." Reinhardt, responsabile di CS:GO ha affermato: “Conosco Fatih da molto tempo ormai, abbiamo giocato molte partite in passato l'uno contro l'altro come rivali. Sono incredibilmente felice che questa volta siamo dalla stessa parte e che lui sia tornato a bordo! Non conosco nessuno che abbia più passione e ambizione per questo gioco di lui. Tutti hanno potuto sentire l'energia e l'aura che ha portato con sé all'RMR, e ha giocato un ruolo importante nella nostra prestazione a Bucarest. Non vedo l'ora di iniziare il futuro con Fatih e sono convinto che sarà una grande risorsa per la squadra con la sua attenzione ai dettagli e la sua mentalità!”

Fatih "gob b" Dayik, allenatore capo di CS:GO ha dichiarato: “Il mio viaggio in Valorant è finito, ho dato tutto me stesso e sono sicuro che la nostra nuova squadra sarà un forte concorrente per le altre squadre del VCT. È ora di seguire il mio cuore e tornare al gioco che mi ha reso la persona che sono oggi! Nelle ultime settimane ho già avuto l'opportunità di aiutare la nostra squadra CS:GO, in particolare durante l'RMR Major Qualifier. Anche se ho assistito Tobias "tow b" Herberhold all'inizio del 2020, diventare capo allenatore è ancora qualcosa di nuovo per me. Non sono il tipo che si limita a provare le cose: se mi impegno lo faccio al 100%. Non vedo l'ora di lavorare con la squadra e di fare la mia prima apparizione dietro di loro al PGL Antwerp Major.”

Fatih "gob b" Dayik avrà da subito il compito di condurre verso i Berlin International Gaming agli antichi fasti.