ESL Pro Tour, espande la Partnership con Monster Energy

ESL Pro Tour, espande la Partnership con Monster Energy
venerdì 18 marzo 2022, 09:34Mercato
di Chiara Biondini

ESL Gaming ha annunciato un'estensione e un'espansione storica della sua partnership con Monster Energy. Il nuovo accordo pluriennale includerà più prodotti ESL Gaming portando Monster Energy a supportare i giochi mobili e gli eSport.

"Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership di portafoglio con Monster Energy. Il loro continuo impegno li rende uno dei principali sostenitori degli eSport globali e ci aiuta a continuare a deliziare i fan attraverso la nostra gamma di titoli di livello mondiale", ha affermato Craig Levine, co-CEO di ESL Gaming. "Nessun altro portafoglio offre la stessa ampiezza e dinamismo, fornendo un'opportunità senza pari per i marchi di connettersi con le diverse comunità di eSport e gioco in tutto il mondo".

Monster Energy ha una lunga e ricca storia all'interno dei giochi e degli eSport come sostenitore cruciale e partner degli eventi e dei festival di eSport a marchio DreamHack dal 2014.

"La nostra partnership con DreamHack, e ora ESL Gaming, rende questa una delle partnership più lunghe e di maggior successo nel settore degli eSport e dei giochi", ha affermato Dan McHugh, CMO di Monster Energy. "Così come abbiamo fatto crescere molte delle nostre altre importanti partnership, continueremo anche a promuovere e far crescere tornei di eSport di alto livello, eSport mobile, festival DreamHack e persino partner di vendita al dettaglio".

La nuova partnership significa che Monster Energy continuerà a supportare il fiorente panorama degli eSport come partner globale all'interno di ESL Pro Tour CS:GO, inclusi Intel Extreme Masters, ESL Pro League, ESL Challenger e altro; così come le proprietà Dota 2 di ESL Gaming, i campionati ESL One e DreamLeague Dota 2 e gli ecosistemi di eSport mobile, inclusa la serie Snapdragon Pro.

Inoltre, Monster continuerà come partner globale di CS:GO Hub, una piattaforma di analisi che aiuta squadre e giocatori a sviluppare le proprie abilità fornendo dati approfonditi dai loro giochi competitivi e di matchmaking.