Emil "Skifter" Skifter: il gamer di Fifa firma oggi con gli Astralis

Emil "Skifter" Skifter: il gamer di Fifa firma oggi con gli Astralis
© foto di Pixabay
martedì 24 agosto 2021, 13:45Mercato
di Matteo Iovane

Colpo in entrata degli Astralis. Oggi, il team danese ha annunciato la firma del giovane pro-player di Fifa, Emil "Skifter" Skifter. Il diciannovenne gamer proveniente dal team Tricked Esport, entrerà a far parte del roster di FIFA degli Astralis, dove ad aspettarlo troverà il coach August "Agge" Rosenmeier.

'Agge' entusiasta ha commentato così l’arrivo del nuovo player: “Skifter fa parte della nuova generazione di giocatori FIFA di livello mondiale. "Skifter" ha avuto la sua svolta nella eSuperliga danese in FIFA20, dove gli è stato assegnato il premio per essere la svolta dell'anno. E’ un giocatore offensivo e creativo che gioca in modo aggressivo e divertente. In FIFA21 è stato un campione danese su Xbox, a una sola partita dalla qualificazione ai Mondiali".

Anche il pro-player Emil 'Skifter' Skifter ha commentato così il suo trasferimento: “Vorrei ringraziare seriamente Tricked Esport per un anno fantastico, in cui ho avuto la mia svolta internazionale. Sono stato nell'organizzazione un paio di volte e sono stati un contributo a quello che sono in grado di fare oggi. Sono anche molto felice di fare il passo successivo ed entrare a far parte di Astralis, una delle più grandi organizzazioni al mondo con un'enorme base di fan sia a livello nazionale che internazionale. Da quello che ho sperimentato finora, Astralis ha una configurazione straordinaria che non puoi trovare da nessun'altra parte ed è un'organizzazione con grandi ambizioni. Anch'io ho queste ambizioni e non vedo l'ora di allinearle con Astralis”.