Dota 2, OG rilascia dal suo roster i giocatori Saksa e SumaiL

Dota 2, OG rilascia dal suo roster i giocatori Saksa e SumaiL
© foto di Pixabay
martedì 9 novembre 2021, 09:35Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Saksa e SumaiL lasciano il team OG, sconosciuto il futuro dei campioni.

Il team di Dota 2 di OG non sembrerà più lo stesso dopo le partenze di Saksa e SumaiL. Entrambi i giocatori si sono originariamente uniti a OG quando la squadra stava ricostruendo dopo The International 9, quando Ana, JerAx e Ceb si sono tutti dimessi dal roster dopo aver vinto titoli consecutivi.

Per tutto il 2020, il nuovo elenco ha attraversato qualche tumulto a causa di viaggi e altre complicazioni causate dal COVID, portando Ceb a tornare per sostituire SumaiL, sebbene il re sia tornato in OG per competere al TI10. Ma dopo un'uscita al settimo posto dal più grande palco di Dota e una riunione del team post-evento, sia Saksa che SumaiL hanno espresso che vorrebbero esplorare le loro opzioni al di fuori di OG. Saksa è uno dei giocatori di supporto più solidi di Dota e sarà un free agent molto ricercato per le squadre che cercano di costruire un backline migliore.

SumaiL è anche un colossale hard carry e ha dimostrato di essere ancora una forza dominante alla TI10 e che potrebbe cambiare il nucleo di un roster se sono disposti a costruire intorno a lui. Per quanto riguarda OG, la squadra è rimasta con Topson, Ceb e n0tail nel suo elenco attivo, sebbene Ceb abbia precedentemente annunciato che TI10 era probabilmente il suo ultimo torneo come concorrente e Topson potrebbe prendersi una pausa prolungata per concentrarsi sulla sua famiglia. Nulla al di fuori del rilascio di Saksa e SumaiL è stato confermato, ma le informazioni sulla "prossima iterazione" di OG saranno condivise nel prossimo futuro.