Dota 2: Gli Evil Geniuses ha sciolto l'intera formazione

Dota 2: Gli Evil Geniuses ha sciolto l'intera formazione
© foto di Valve Corporation
martedì 15 novembre 2022, 20:35Mercato
di Matteo Iovane
fonte Evil Geniuses

L’organizzazione eSports Evil Geniuses, lasciando di sasso l’intera community, ha deciso oggi di sciogliere ufficialmente la formazione di Dota 2.

Il club nordamericano ha deciso di separarsi dal roster composto da: Tal "Fly" Aizik, Abed "Abed" Yusop, Egor "Nightfall" Grigorenko, Andreas "Cr1t-" Nielsen e Artour "Arteezy" Babaev, quest’ultimi erano nella formazione titolare dal 2016. Ora entrambi i giocatori sono ufficialmente free agent, insieme ad Abed, Nightfall e l’ex capitano della squadra Fly.

Anche l'ex capo allenatore della squadra, Kanishka 'Sam' "BuLba" Sosale è stato liberato dopo l'uscita anticipata della squadra al TI11 che li ha visti scioccare il mondo con una fase a gironi dominante e poi sgretolarsi nei playoff, prima contro i Thunder Awaken e poi contro beastcoast. Questo il messaggio rilasciato su Twitter dall'organizzazione americana:

“Non è mai facile dire addio, soprattutto con una storia lunga come la nostra. Grazie abedyusop, Arteezy, BuLbaDotA, Cr1tdota, talflyaizik e Nightfall_dota per tutto quello che avete fatto, da parte di tutti noi di Evil Geniuses”.