Dota 2, Alliance firma Lelis, Supream e Aramis per completare il suo roster

Dota 2, Alliance firma Lelis, Supream e Aramis per completare il suo roster
© foto di Pixabay
venerdì 19 novembre 2021, 10:16Mercato
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Alliance si cotrsuisce un roster di tutto rispetto pe ril prossimo campionato.

Alliance ha completamente rimodellato il suo elenco di Dota 2, costruendo un nuovo nucleo incentrato attorno al ritorno di Nikobaby e Handsken . Con quei due giocatori di ritorno dalla corsa di Alliance a The International 10 che agiscono come il nucleo della ricostruzione, l'organizzazione ha ingaggiato Ondřej "Supream^" Štarha, Lelis e Adam "Aramis" Moroz nel roster, insieme all'allenatore Niklas "okcya" Koskinen .

 Supream sarà incaricato di portare il suo approccio aggressivo alla corsia centrale dopo una forte prestazione con Chicken Fighters durante il Dota Pro Circuit 2021. Anche l'allenatore della sua ex squadra, okcya, si unisce a lui per aiutare a guidare l'Alleanza dalla stessa posizione. Lelis sta facendo il salto dal Nord America all'Europa dopo aver trascorso l'ultima stagione con Quincy Crew. La sua presenza veterana e l'imprevedibilità nell'offflane dovrebbero fornire ad Alliance una certa variabilità che non era presente con il suo ultimo elenco e si abbina bene al potente duo di Nikobaby e Supream. Nikobaby continuerà ad essere un terrore per Alliance.

Anche Handsken, l'unico altro giocatore rimasto della squadra precedente, ha scambiato i ruoli, tornando alla sua posizione naturale cinque e assumendo la posizione di nuovo capitano della squadra, un titolo che era detenuto dall's4 uscente durante la stagione precedente. "Per la prossima stagione abbiamo deciso di ricostruire le cose dal basso verso l'alto", ha affermato il CEO e co-fondatore di Alliance Jonathan "Loda" Berg. “Handsken che ha una storia di posizione cinque e redattore è ora tornato alla posizione. Non perché sia ​​costretto a farlo, ma perché è un passo naturale. Durante tutto l'anno lui e Niko hanno giocato un'incredibile quantità di partite insieme e sono diventati non solo una coppia naturale all'interno del gioco, ma sono anche una forza trainante all'interno della squadra".

Aramis, un ex giocatore fondamentale per il formidabile elenco di Vikin.gg che è stato rilasciato a luglio, si unirà a Handsken nel supportare la squadra. Agirà come una mano stabilizzatrice per la prima linea più aggressiva della squadra. Alliance ha anche trollato la community di Dota, prendendo in giro il ritorno del leggendario giocatore e streamer AdmiralBulldog nella registrazione ufficiale della squadra.

Ma non era tutto un meme dal momento che la squadra lo ha elencato come sostituto ufficiale, il che significa che potrebbe intervenire se uno degli altri cinque giocatori del roster non può giocare per qualche motivo. Screengrab tramite Valve L'Europa è storicamente una delle regioni più forti di Dota e anche molti dei migliori team della regione, come Team Secret, Team Liquid e OG, hanno attraversato le proprie ricostruzioni. Questo nuovo elenco dell'Alleanza avrà molto da fare con l'ingresso nel DPC del 2022 se vogliono migliorare l'uscita al nono posto della precedente iterazione al TI10.

© foto di Pixabay