Doppio colpo per il roster di CS:GO dei Fnatic

Doppio colpo per il roster di CS:GO dei Fnatic
© foto di Pixabay
mercoledì 4 agosto 2021, 18:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic.com

L’organizzazione dei Fnatic CS:GO, ha annunciato un doppio colpo "Mezii" Merriman e Alex "ALEX" McMeekin. Il team londinese dopo un’attenta riflessione dovuta ad un momento estivo intenso ha deciso di virare verso un progetto più internazionale.

Durante tutto questo periodo sono stati analizzati oltre un centinaio di giocatori al fine di rendere il team più internazionale. La decisione finale è stata quella di trovare un IGL esperto, la scelta è ricaduta sul pro-player dei Cloud9, Alex "ALEX" McMeekin il giocatore professionista britannico di Counter-Strike: Global Offensive in attività dal 2014.

Anche Alex "ALEX" McMeekin ha voluto commentare la sua entrata in squarda: “È con immenso orgoglio che mi unisco ai Fnatic. Sono onorato di avere l'opportunità di rappresentare una squadra così leggendaria. Non ho altro che rispetto per l'eredità che le squadre del passato hanno creato qui e so che ci sono grandi scarpe da riempire. Non vedo l'ora di lavorare al fianco di Fnatic per sviluppare le prestazioni della squadra sia dentro che fuori dal server.Dire che sono eccitato sarebbe un eufemismo. Avere la possibilità di aiutare a ricostruire Fnatic in una squadra vincitrice del titolo è una grande sfida ma divertente che affronterò con entusiasmo. Voglio tornare a vincere qui alla Fnatic e darò tutto me stesso per farlo. Alle persone che mi hanno sostenuto finora, vorrei ringraziarvi per le vostre continue parole gentili ed energia. In particolare, vorrei ringraziare il team di NIVO Management per aver reso possibile questa mossa. A chiunque sia nuovo, benvenuto a bordo, rendiamolo selvaggio!”.

Con lo stesso criterio è stato scelto il giovane emergente, William "Mezii" Merriman, il pro-player britannico classe 98 si unisce alla squadra dopo un'impressionante carriera con Cloud9 ed Endpoint. Mezii è stato seguito a lungo dai Fnatic per le sue ottime doti comunicative ma soprattutto un player molto versatile.

William "mezii" Merriman ha commentato cosi la sua entrata nei Fnatic: “Sono entusiasta di annunciare finalmente che sono entrato a far parte della famiglia FNATIC! Ho ottenuto molto con i ragazzi di TeamEndpoint e auguro loro il meglio per il futuro! Sono pronto a macinare con questo grande roster internazionale e rappresentare nuovi colori sotto un'organizzazione storica”