CS:GO: Owen "smooya" Butterfield approda nel roster dei Fnatic

CS:GO: Owen "smooya" Butterfield approda nel roster dei Fnatic
© foto di Pixabay
venerdì 15 ottobre 2021, 18:51Mercato
di Matteo Iovane

Fnatic, organizzazione eSport britannica, ha annunciato l’acquisto del pro-player Owen "smooya" Butterfield. Il roster di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) del team inglese, ha ingaggiato per un periodo di prova dalla durata di 3 mesi il gamer inglese classe ’99.

Smooya era sotto contratto con il team spagnolo, Movistar Riders, fino a questa mattina, infatti i Fnatic sono riusciti a reclutarlo senza pagare il buyout. Il team Black Orange di CS: GO sempre più inglese.

Il player, Owen "smooya" Butterfield attrverso un long tweet, ha dichiarato: “Per prima cosa devo ringraziare RachelXGin, Resettlol e Movistar_Riders perché senza di loro questo non sarebbe mai possibile. Hanno reso l'intero processo semplice e facile. Ho aspettato un'occasione come questa per anni e penso che ora sia il momento perfetto perché ciò accada. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno supportato / spinto per farmi firmare di nuovo da una squadra, senza di te sarei ancora maltrattato in alcuni carlini FPLCircuit in streaming ahah”.