CS:GO, Ninjas in Pyjamas arriva un nuovo giocatore

Aleksi "Aleksib" Virolainen è ufficialmente un nuovo pro-player dei Ninjas in Pyjamas. Il giocatore di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) sarà il nuovo IGL (in-Game Leader) della formazione svedese. Il finlandese classe 1997 avrà ora l’arduo compito di portare i NIP su un altro livello. Questo il comunicato ufficiale:
“Ninjas in Pyjamas deve essere una squadra su cui si può contare per fare grandi risultati e negli ultimi anni abbiamo fatto buoni progressi in questo senso, ma la strada è lunga e difficile. Quando ci sono segni di stagnazione, potrebbe essere necessaria una nuova energia per continuare a progredire e pensiamo che sia il momento giusto per fare un cambiamento più grande del solito: assumere Aleksib come IGL e spostare la nostra comunicazione in inglese.
Sotto la guida di dil, non vediamo l'ora di vedere come questa nuova costellazione di Brollan, REZ, hampus, es3tag e Aleksib si evolverà con nuovi ruoli e idee, e continuerà a crescere per diventare una squadra in grado di competere per il campionato”.
OUR NEW TACTICAL GENIUS!
— NIP CS:GO (@NIPCS) September 8, 2022
Welcome to the dojo, @AleksibCSGO. pic.twitter.com/4zaIRQtQXt