CS:GO-MOUZ, David "frozen" Čerňanský ha rinnovato il suo contratto

CS:GO-MOUZ, David "frozen" Čerňanský ha rinnovato il suo contratto
© foto di COPYRIGHT © 2021 MOUSESPORTS LTD ALL RI
mercoledì 23 marzo 2022, 19:45Mercato
di Matteo Iovane
fonte MOUZ

Rinnovo di contratto in casa MOUZ. Come annunciato dall’organizzazione eSports David "frozen" Čerňanský ha infatti prolungato il suo accordo con il club tedesco per altri due anni. Questo il comunicato:

"David "frozen" Čerňanský è qui per restare a lungo. Da marzo 2019, frozen è un titolare regolare del team MOUZ CS:GO e continuerà il suo viaggio in MOUZ firmando un accordo pluriennale. Lo slovacco si è unito a MOUZ tre anni fa come giovane prodigio ed è emerso come una delle stelle in Counter-Strike.

Il 19enne frozen è il prossimo in linea per essere il fuoriclasse di MOUZ. Era già una personalità nota prima di unirsi a MOUZ nel 2019, la sua ascesa al vertice è ben documentata con titoli come il giocatore di 13 anni che si è unito alla FPL e non è stato in grado di giocare nei tornei a causa della sua età. Nel corso degli anni, ha continuato a crescere in un ambiente di squadra, ottenendo cinque nomination negli audaci pronostici su HLTV.org da parte di giocatori come Magisk, GuardiaN e rain. Abbiamo colto l'occasione firmando congelato nel 2019, ha dimostrato di essere la prossima stella al MOUZ, quindi siamo felici che continuerà a indossare la nostra maglia".