CS:GO: Jack "Jackinho" Ström Mattsson lascia i Fnatic

CS:GO: Jack "Jackinho" Ström Mattsson lascia i Fnatic
© foto di Fnatic
lunedì 29 novembre 2021, 22:44Mercato
di Matteo Iovane

Jack "Jackinho" Ström Mattsson, giocatore professionista di Counter-Strike: Global Offensive, lascia i Fnatic. Il pro player svedese, dopo essere stato rimosso dalla formazione titolare e sostituito da Owen "smooya" Butterfield, si è separato dal club inglese.

“Oggi diciamo i nostri ultimi saluti a Jackinhocs. Dopo essere entrato all'inizio del 2021, Jack ha subito impressionato con la sua mano veloce e le sue abilità AWP. Grazie per tutti i tuoi sforzi sotto il Black & Orange Jack e buona fortuna per i tuoi prossimi passi.”

Il 22enne, uno dei giocatori emergenti in Svezia, non è riuscito a lasciare il segno mentre era in Fnatic. Entrato a far parte dell'organizzazione a gennaio ha giocato un ruolo importante nel crollo della squadra durante tutto l'anno, che ha portato il club Black Orange a metterlo in panchina dopo la mancata qualificazione al PGL Stockholm Major.

Jack "Jackinho" Ström Mattsson, ha affermato: “Sono grato per l'opportunità che mi ha dato il team. Grazie! Sono molto entusiasta di trovare il mio prossimo progetto e utilizzare questa esperienza per mostrare la migliore versione di me stesso”.