CS:GO, il Team Spirit completa il proprio roster

CS:GO, il Team Spirit completa il proprio roster
© foto di Pixabay
mercoledì 22 giugno 2022, 22:23Mercato
di Matteo Iovane
fonte Team Spirit

Il Team Spirit rende noto l'acquisto di Ihor "w0nderful" Zhdanov, talentuoso giocatore di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) di 17 anni prelevato dall’organizzazione eSports HellRaisers.

Il giocatore ucraino, classe 2004, andrà a riempire il vuoto lasciato da Abdulkhalik "degster" Gasanov, che è stato messo nella lista degli inattivi a seguito di un accordo reciproco con il club.Questo il comunicato della società eSports russa:

“Dopo lunghe revisioni e test, l'organizzazione eSports Team Spirit è lieta di annunciare che Igor meraviglioso Zhdanov diventa un nuovo giocatore per la posizione di cecchino nel roster di CS:GO.

Durante i suoi due anni di carriera professionale, il giocatore diciassettenne è stato membro di MAJESTY, Project X, Trasko Esports e HellRaisers ed è uno dei giocatori più promettenti della regione della CSI.

wonderful si è distinto non solo nel tiro durante le prove, ma ha anche dimostrato elevate capacità di comunicazione professionale e sociale. Nei prossimi giorni, Igor si unirà al roster a Belgrado e l'intero roster inizierà i preparativi attivi per i prossimi tornei”.