CS:GO, il Team Liquid saluta, il pro-player Gabriel "FalleN" Toledo

CS:GO, il Team Liquid saluta, il pro-player Gabriel "FalleN" Toledo
giovedì 13 gennaio 2022, 21:58Mercato
di Matteo Iovane
fonte team Liquid

Gabriel "FalleN" Toledo, giocatore professionista di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), dopo un breve periodo di inattività ha ufficialmente lasciato il roster di CS:GO del Team Liquid.

Il pro-player brasiliano, classe 1991, si separa dall’organizzazione nord americana dopo solo un anno di gioco, in questo lasso di tempo è riuscito a farsi apprezzare sia come uomo che come giocatore, ottenendo così il titolo di capitano della squadra.

Ecco la dichiarazione del club nord americano: “hai portato così tanto al nostro team e alla nostra organizzazione nel breve tempo in cui sei stato qui. Il tuo atteggiamento positivo e la tua feroce leadership ci hanno ispirato a giocare e la tua gentilezza e saggezza ci hanno insegnato a crescere. Grazie di tutto, Professore”.

Nella giornata di ieri anche il pro-player, classe 2000, Michael "Grim" Wince, ha lasciato la squadra. Il Team Liquid nel mercato invernale ha fatto due grossi investimenti per la stagione 2022: Joshua “oSee” Ohm, Richard “shox” Papillon.