CS:GO, i Fnatic presentano Dion 'FASHR' Derksen

CS:GO, i Fnatic presentano Dion 'FASHR' Derksen
© foto di © 2004 - 2022, Fnatic Ltd, All rights r
martedì 16 agosto 2022, 21:02Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Il giocatore olandese di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), Dion 'FASHR' Derksen, si unisce alla squadra dei Fnatic di CS:GO Pro come quinto e ultimo membro. Questo il comunicato ufficiale:

“Dion arriva dall'organizzazione danese ECSTATIC, portando nel roster una storia di grande impatto e solida coerenza. Il suo stile di gioco estremamente aggressivo ha attirato immediatamente la nostra attenzione e si è rivelato perfettamente adatto all'attuale dinamica di squadra. FASHR e RoeJ, entrambi incentrati su uno stile di gioco e un approccio aggressivo, rappresentano una solida controparte per Krimz e Mezii. FASHR è il più adatto non solo in gioco, ma anche fuori. Siamo estremamente concentrati sulla costruzione della migliore atmosfera di squadra possibile e Dion sta già dimostrando di essere un compagno prezioso all'interno della squadra esistente.

Con un passato in organizzazioni come ECSTATIC e Lyngby Vikings, la nostra priorità sarà quella di migliorare il gioco e la coesione di squadra dei FASHR nel corso del prossimo anno. Non vediamo l'ora di vedere cosa porterà alla squadra mentre entriamo in questa nuova stagione di CS:GO competitivo. Dion ha espresso la sua passione e il suo desiderio di crescere come giocatore e noi puntiamo a svilupparlo con la nostra HPU (High Performance Unit) nei prossimi mesi. Con Krimz e Mezii come base e l'inserimento di FASHR accanto alle recenti aggiunte di Nicodooz e RoeJ, crediamo davvero che questo sia un roster con un potenziale senza limiti.

Per quanto riguarda l'ulteriore struttura della squadra, abbiamo deciso che Mezii, uno dei giocatori più versatili che abbiamo mai avuto, rimarrà l'IGL della squadra anche in futuro. Siamo impegnati nella crescita e nello sviluppo di William all'interno di Fnatic e siamo estremamente orgogliosi della sua progressione con i Black & Orange. Siamo fiduciosi che possa guidare con successo questa squadra verso un futuro brillante.

Con il nostro roster completo, siamo ora concentrati sui nostri prossimi passi. Debutteremo per la prima volta a cinque nelle Qualificazioni Maggiori che inizieranno il 15 agosto. Noi di Fnatic diamo molta importanza agli ambienti faccia a faccia e per questo la squadra farà un bootcamp nel nostro quartier generale di Londra prima di affrontare questa nuova stagione di gioco. Circondati non solo dal nostro staff della High Performance Unit, ma anche dai nostri team che si occupano dei contenuti e dei social, riteniamo che questo sia un fattore importante per far debuttare correttamente il roster. Speriamo di sviluppare non solo le loro abilità sul server, ma anche di contribuire a far fiorire le loro relazioni e amicizie al di fuori del server. Verso la fine di agosto, faremo debuttare il roster in grande stile, entrando nella ESL Pro League S16 con il botto. È qui che speriamo che possiate assistere alla piena realizzazione di questi mesi di duro lavoro. Vi ringraziamo tutti per la pazienza dimostrata negli ultimi mesi durante la costruzione di questo roster; speriamo che siate entusiasti quanto noi di vedere finalmente la squadra in azione”.