CS:GO-I BIG promuovono in prima squadra, Karim "Krimbo" Moussa

CS:GO-I BIG promuovono in prima squadra, Karim "Krimbo" Moussa
© foto di COPYRIGHT 2021 BIGLEET GMBH - BERLIN INT
martedì 22 marzo 2022, 20:20Mercato
di Matteo Iovane
fonte BIG

La squadra di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) dei BIG ha promosso il giocatore dell’Accademy, Karim "Krimbo" Moussa nella squadra principale di CS:GO. Questa è la prima volta che un player passa della BIG OMEN Academy al main roster.

Karim, ha dimostrato d’essere pronto in diverse occasioni, più recentemente agendo come stratega e capitano della squadra. Sotto la sua guida, la BIG OMEN Academy ha ottenuto un ottimo secondo posto nella terza stagione della WePlay Academy League, e si è assicurato alcuni scalpi notevoli da squadre internazionali in varie leghe online.

A sua volta, Nils "k1to" Gruhne passerà al roster dell'accademia dove cercherà di dimostrare il suo valore e di lavorare al suo ritorno nel roster principale.

Roman "Roman R." Reinhardt, responsabile di CS:GO, ha affermato: "Sono lieto di annunciare che Karim "Krimbo" Moussa è il primo giocatore ad essere provato dalla squadra principale di CS:GO dal nostro progetto BIG OMEN Academy. Karim ha mostrato le sue capacità in più iterazioni della formazione dell'accademia e ha dimostrato di meritare questa possibilità. Il cambiamento significa che Nils "k1to" Gruhne si trasferirà al team della BIG OMEN Academy per ora e sosterrà l'ulteriore sviluppo dei nostri talenti lì”.

Karim "Krimbo" Moussa ha dichiarato: "Ero molto eccitato quando ho sentito che la squadra voleva giocare le qualificazioni Major con me, e ora sono molto felice di essere in prova con la squadra. Ho grandi scarpe da riempire, ma sono fiducioso soprattutto dopo essermi qualificato con successo per l'EU RMR. Grazie per tutto il supporto e naturalmente in bocca al lupo ai miei compagni della BIG OMEN Academy per il futuro!"

La BIG OMEN Academy ha già prodotto alcune delle future stelle tedesche di Counter-Strike ed è considerata uno dei migliori team tedeschi subito dopo il roster principale di BIG.