CS:GO, gli Heroic presentano l'ultimo giocatore

CS:GO, gli Heroic presentano l'ultimo giocatore
© foto di Heroic eSports
giovedì 23 giugno 2022, 22:33Mercato
di Matteo Iovane
fonte Heroic

Jakob "jabbi" Nygaard è il quinto giocatore della squadra di Counter-Strike: Global Offensive degli Heroic.

Il pro-player, classe 2003, dopo essere stato inserito nella lista degli inattivi dei Copenhagen Flames si trasferisce nell’organizzazione eSports Heroic. Jabbi prenderà il posto di Ismail "refrezh" Ali che pochi giorni fa è stato messo in panchina.

Questo il comunicato: “Siamo felici di annunciare che la squadra di Counter-Strike di Heroic ha ingaggiato Jakob "jabbi" Nygaard, che si unirà immediatamente alla squadra nel campo di addestramento per prepararsi a Colonia”.

Oliver Valsgaard, responsabile delle operazioni di Esports ha dichiarato: "Con Jakob, ci aggiudichiamo uno dei giovani giocatori più promettenti della Danimarca. Ha 18 anni e ha già partecipato a due Major di CS:GO. È molto maturo per la sua età, comunica bene e sa mirare. Jakob ha una grande attitudine al lavoro duro e cerca costantemente di migliorarsi. Siamo molto contenti di averlo a bordo e crediamo che sia il tassello mancante per farci competere costantemente per i trofei più importanti.

Molti probabilmente metteranno in dubbio il fatto di cambiare una squadra che ha avuto un rendimento costante nella top 10, ma noi di Heroic siamo disposti a rischiare qualcosa di molto buono per avere la possibilità di diventare i migliori.

Il nucleo di questa squadra è giovane e di grande talento, e con la nostra forte leadership e il nostro team di prestazioni intorno a loro, crediamo che saranno tra le migliori squadre del mondo per molti anni a venire".