CS:GO-Fnatic, Ludvig "Brollan" Brolin passa ai Ninjas in Pyjamas

CS:GO-Fnatic, Ludvig "Brollan" Brolin passa ai Ninjas in Pyjamas
© foto di © 2004 - 2022, Fnatic Ltd, All rights r
martedì 22 marzo 2022, 19:30Mercato
di Matteo Iovane
fonte Fnatic

Attraverso i propri canali ufficiali, i Fnatic hanno annunciato che Ludvig "Brollan" Brolin lascerà la squadra di Counter-Strike: Global Offensive. Il giocatore svedese, classe 2022, nelle ultime settimane, aveva espresso il desiderio di competere e comunicare in gioco usando la sua lingua madre, per questo da oggi, Ludvig "Brollan" Brolin, si trasferirà nel club svedese, Ninjas in Pyjamas.

Uno dei più giovani giocatori professionisti a firmare per una grande organizzazione esports, Brollan si è unito a Fnatic nell'ottobre 2018. E a soli 16 anni il suo impatto sul gioco, e all'interno del roster, è stato subito chiaro. È passato di forza in forza e ha già ottenuto così tanto negli anni formativi della sua carriera da professionista. Siamo molto orgogliosi che sia stato in grado di raggiungere tutto questo mentre era in Fnatic. Un giocatore due volte nella top 20 di HLTV, il sollevamento del trofeo Dreamhack Malmö 2019 sul suolo di casa e la vittoria della stagione 11 di EPL (assicurandosi anche l'MVP del torneo) sono solo alcuni dei tanti grandi momenti che Brollan ci ha regalato durante il suo periodo a Fnatic.

Il direttore tecnico di CS:GO dei Fnatic, Andreas Samuelsson ha affermato: “È un giorno triste nel campo Black & Orange, poiché annunciamo che Ludvig non sarà più un giocatore Fnatic. È stato un piacere lavorare con te per tutti questi anni, Ludvig! Vedere il tuo sviluppo da quando eri una controfigura al WESG di Barcellona 2017, fino a diventare uno dei migliori giocatori al mondo, è stato semplicemente un viaggio incredibile. Sono stati quasi 4 anni di montagne russe con molti bei ricordi lungo la strada. Raggiungere la squadra numero uno al mondo e vincere il DHM Malmö sul suolo di casa sono punti salienti per me. Sei un giocatore molto impegnato e laborioso, e ti auguro solo il meglio per la tua prossima avventura!”