CS:GO: ENCE, rinnovo fino al 2023 per l'AWPer Hades

CS:GO: ENCE, rinnovo fino al 2023 per l'AWPer Hades
© foto di Pixabay
martedì 10 maggio 2022, 20:20Mercato
di Matteo Iovane
fonte ENCE

L' AWPer Aleksander "hades" Miskiewicz continuerà la sua avventura con la maglia dell’organizzazione eSports ENCE in cui milita dalla passata stagione e con cui ha vinto tornei portando il team finlandese al terzo posto nella classifica a squadre di HLTV. Questo il comunicato del club:

“Inizialmente si è unito a noi come sostituto nella primavera del '21, hades ha mostrato alcune pazzesche abilità di AWPing e ci ha portato alla nostra prima vittoria in un torneo in quasi due anni. Poco dopo, si è unito ufficialmente al nostro roster.

Insieme, abbiamo avuto una grande stagione di ESL Pro League seguita da un'incredibile corsa all'IEM Fall, da cui ci siamo qualificati al Major di Stoccolma. Dopo una fine d'anno un po' più lenta, la bestia polacca è riemersa con vigore e ha portato una nuova fiamma nella stagione 2022, dimostrando che tutti i potenziali dubbi erano sbagliati.

Il nostro successo nei tornei di quest'anno e il nostro attuale posto numero 3 nella classifica a squadre di HLTV non sarebbe stato possibile senza la grande forma e il fattore frizione di Hades. Ultimamente, è stato uno dei migliori interpreti al mondo in duelli di apertura e frizioni di successo, rivendicando persino il mantello del miglior frizionatore dell'intera ESL Pro League Stagione 15.

I suoi miglioramenti nelle prestazioni e la sua forte mentalità hanno raccolto molti elogi da compagni di squadra, analisti e fan. Insieme al mondo intero, non vediamo l'ora di vedere tutte le frizioni e le giocate aggressive che il Dio continuerà a mostrare”!